Condizioni generali di vendita

Articolo 1-Dati aziendali e definizioni

Il sito web www.sldesigns.it è gestito da SL Designs srl con sede legale in via Mazzini 6, 21050 Cairate (VA) e sede operativa in via San Francesco 13, 21055 Gorla Minore (VA), P.IVA 03198920120

Con il termine "Società" si intende la ditta SL Designs srl; con il termine "Sito" si intende il sito www.sldesigns.it; con il termine "Cliente" si intende il soggetto, come persona fisica o giuridica, che effettua l'acquisto sul Sito, accettando le condizioni generali di vendita; con il termine "Prodotto" si intendono i beni in vendita sul Sito, sulla base delle condizioni generali di vendita; con il termine "Prodotto Personalizzato" si intendono i beni prodotti e/o personalizzati su espressa richiesta e indicazione specifica del Cliente.

Articolo 2-Vendita dei prodotti

La vendita dei prodotti è condotta in base ai termini e alle condizioni previste dal presente contratto al momento in cui viene effettuato l'ordine. Effettuando l'ordine, il cliente dichiara di aver preso visione delle condizioni di vendita e delle modalità di pagamento. Per l'acquisto di Prodotti Personalizzati è richiesto il pagamento anticipato ed è escluso il diritto di recesso del contratto di acquisto, salvo per ragioni indipendenti dalla volontà del cliente, per stato di conservazione del prodotto o di un errore nell'evasione dell'ordine.

Articolo 3-Tempi e modalità di consegna

Gli ordini sono generalmente evasi entro 15 giorni lavorativi dalla conferma dell'ordine che avverrà con l'incasso dell'acconto e l'approvazione scritta della proposta grafica. I tempi di consegna, anche se indicati sul sito, sono da considerarsi meramente indicativi e non sono strettamente vincolanti. La consegna parziale è ritenuta valida e non dà diritto al Cliente al rifiuto della consegna o a risarcimenti. Il superamento del termine di consegna da parte della Società non potrà essere considerato causa di risoluzione del contratto e di blocco dei pagamenti.

Al momento della consegna, il Cliente è tenuto a verificare la merce.

Articolo 4-Produzione personalizzata

sdv